L’ANDROIDE DA COMBATTIMENTO DI NIER AUTOMATA, 2B, PORTA LE SUE SPADE SU SOULCALIBUR VI
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Square Enix sono orgogliose di annunciare che 2B, direttamente da NieR Automata, si unirà alla battaglia in SOULCALIBUR VI – disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e per PC tramite STEAM.
Mandata in missione segreta, 2B è giunta in un luogo che non aveva mai visto prima. Controllando il suo database linguistico per una descrizione, questo le riportò le parole “antico castello”. I suoi sensori non individuarono nessuna biomacchina. “Comunicazione ricevuta dal Bunker”, disse la voce robotica proveniente dal pod di supporto di 2B. “Missione accettata. “Obiettivo: Distruggi l’entità nemica, Soul Edge.”
2B maneggia due spade, Virtuous Contract e Virtuous Treaty. Entrambe sono state accuratamente potenziate per raggiungere la massima efficienza quando impugnate da un androide YoRHa. La sua tecnica di combattimento è appositamente costruita per sfidare le biomacchine, sfruttando salti acrobatici e attacchi a mezz’aria, schivate fulminee e colpi perfettamente coordinati.
L’androide sarà un personaggio giocabile nelle modalità Versus, Arcade e Online – e approderà accompagnata dal suo stage, dalla sua musica di sottofondo e dagli elementi di personalizzazione del personaggio.
2B Sarà disponibile sia nel Season Pass di SOULCALIBUR VI, oppure scaricabile come personaggio singolo. Ulteriori informazioni sulla data di rilascio verranno presto svelate.