LeBron James diffonde una sequenza di Space Jam: a New Legacy

Nella notte LeBron James ha voluto condividere una prima, breve sequenza di Space Jam: a New Legacy, film in tecnica mista coi Looney Toons.

Il cestista dei Los Angeles Lakers ha diffuso la clip tramite il suo account Instagram, mostrandosi per la prima volta al fianco di Bugs Bunny, personaggio icona dei cartoni targati Warner Bros. Potete vedere il filmato condiviso qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

“Andiamo! Space Jam arriverà per voi tra pochi mesi! Sono così emozionato per questo progetto! Non vedo l’ora che anche voi ragazzi possiate vederlo!”.

Ovviamente è difficile determinare qualcosa riguardo al film da questa brevissima clip. Non è da escludere che le immagini diffuse siano parte di qualcosa di più grande, forse un teaser trailer in arrivo nei prossimi giorni. Sarà nostra cura informarvi non appena avremo maggiori novità al riguardo.

space jam new legacy

Il nuovo Space Jam: a New Legacy è atteso per il 16 Luglio 2021 nelle sale e in streaming su HBO Max. Sono pochi i particolari noti sul film. Oltre alla presenza di LeBron sappiamo che il ruolo di villain principale spetterà a Don Cheadle.

James in passato aveva anche affermato che i Monstars, la squadra di alieni capaci di sottrarre il talento ai giocatori, non sarebbero stati i cattivi di A New Legacy. Da quanto noto pare che i cattivi siano versioni digitalizzate della proprietà intellettuale della Warner Bros. Si tratta, sempre secondo quanto riferito da James, di figure “fuori dal mondo“.

Come nel film originale del 1996, alcune stelle dell’attuale NBA dovrebbero fare un’apparizione sul grande schermo. Tra queste Kyle Kuzma, Klay Thompson, Damian Lillard, Chris Paul e Anthony Davis. Pare inoltre che appariranno anche star della WNBA come Diana Turasi, Chiney Ogwumike e Nneka Ogwumike.

(fonte: TheIlluminerdi)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.