A sedare le proteste contro il cambiamento di Lola Bunny in Space Jam 2 è giunto Rocco Siffredi, che ha annunciato la sua versione del film. Il noto attore di film hard distribuirà la Siffredi Cut della pellicola, in cui Lola verrà riportata al suo aspetto originale, quello del film degli anni Novanta.
“Io di conigliette me ne intendo” ha commentato il Rocco nazionale, con un sorriso ammiccante. “Con questa mia Siffredi Cut desidero venire incontro a tutte le persone che hanno, nel corso degli ultimi mesi, giustamente protestato contro la de-sessualizzazione di Lola Bunny”.
L’attore e regista ha quindi continuato. “Lola Bunny è la bellezza, la grazia e la femminilità incarnata in un coniglio di celluloide e CGI, e so per certo che tutti voi apprezzerete la mia versione di Space Jam”.
La Siffredi Cut di Space Jam verrà rilasciata su Pornhub: Lola Bunny come non l’avete mai vista (dal 1996)
Siffredi ha annunciato di aver preso accordi con Pornhub per la distribuzione della sua versione di Space Jam. Il film in realtà consisterà al 100% nella stessa cosa che i fan vedranno al cinema e su HBO Max, con la sola differenza che la coniglietta dei Looney Toons si presenterà nella sua prima versione cinematografica.
“Credo che questo basti e avanzi per accontentare quanti si sono lamentati della de-sessualizzazione di un coniglio animato, non trovate?” ha commentato Siffredi, sogghignando per la sua trovata.
La cosa, tuttavia, è stata accolta molto positivamente dai fan. Sui social media è partito anche l’hashtag #releaseSiffrediCut, a cui si è affiancato anche quello #bastaPCperLola. Mentre vi scriviamo non è ancora giunta voce di quello che ne pensa Warner Bros, ma da parte di Siffredi è giunto il messaggio “Non potranno ignorarci per sempre”. Che sia giunta l’epoca di far tornare Lola Bunny agli antichi splendori del primo Space Jam?