Il mese scorso era stato diffuso il rumor che vedeva Michael Keaton come possibile villain del prossimo Spider-Man: Homecoming.
Tali trattative vennero poi abbandonate dallo stesso Keaton che, stando a Variety, non sarebbe stato soddisfatto della proposta economica, giudicata troppo bassa. Al tempo, infatti, non vi era la certezza da parte dei produttori, di potersi permettere due talenti del calibro di Michael Keaton e Robert Downey Jr; una volta chiuso il contratto con quest’ultimo si sono potute riprendere le trattative con l’attore che interpretò Batman nelle pellicole di Tim Burton.
Qualora si trovasse un accordo, Keaton si unirà a Tom Holland (Spider-Man), Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Marisa Tomei (Zia May) nel cast del film diretto da Jon Watts. Vi ricordiamo che l’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per luglio 2017.
(Fonte: Variety)
[AGGIORNAMENTO] Jon Watts ha “ufficializzato” l’accordo con Michael Keaton per Spiderman Homecoming, con un post su Twitter, che ritrae lo stesso attore intento ad esultare.
Keaton insomma sarà nel film, come si vociferava, nei panni di un villain. Che ne pensate?
— Jon Watts (@jnwtts) 20 maggio 2016