Nella giornata di ieri, è stato diffuso il tanto atteso trailer di Spider-Man: Homecoming, e il pubblico attende con crescente curiosità l’uscita della pellicola con Tom Holland, fissata per il prossimo 7 luglio.
Nel frattempo, durante il CinemaCon, la produttrice del film ed ex-presidente di Sony Pictures, Amy Pascal, ha avuto modo di parlare del futuro di Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.
“Una delle cose che rendono stupenda questa esperienza, è il fatto che non capita spesso di vedere degli studios differenti che decidono di lavorare insieme su un singolo progetto, e difatti potrebbe non accadere mai più… dopo che avremo fatto il sequel.
Sony, Disney e Marvel hanno deciso, di comune accordo, di permettere a Peter Parker e Spider-Man di far parte dell’ UCM, di lavorare con i ragazzi di casa Marvel ed aiutarli a produrre il film, e ritengo sia una cosa molto rara.
Ci sono tantissime storie di Spidey, che possono essere raccontate più di una volta, ed è una cosa che non saremmo mai riusciti a fare in modo differente.”
Di seguito, vi lasciamo il video contenente la dichiarazione di Amy Pascal, chiedendovi anche di farci sapere cosa ne pensate, lasciandoci un vostro commento in merito.