L’attesissimo titolo di Spider-Man in lavorazione presso gli studi di Insomiac Games, è tornato a mostrarsi durante la conferenza PlayStaton alla Paris Games Week e successivamente, nel corso di un’intervista con IGN, Bryan Intihar, direttore del titolo, ha avuto modo di approfondire alcuni aspetti del titolo.
“Posso confermare una cosa: in vari momenti del gioco potrete giocare nei panni di Mary Jane. Si tratta di un’esperienza molto differente rispetto a quando si vestono i panni di Spider-Man, e resterà fedele al personaggio originale pur essendo, in questa versione, una reporter del Daily Bugle. Inoltre, anche se stiamo sviluppando un titolo su un supereroe, potrebbe risultare interessante vedere com’è essere un personaggio senza alcun tipo di superpotere, che vive in un mondo pieno di supereroi, e controllare quel personaggio.”
“Mi piace molto il suo ruolo all’interno del gioco” continua Intihar “e il fatto di averle dato un ruolo che non vediamo molto spesso. Non è la classica damigella in pericolo, è una collaboratrice, una persona disposta anche a prendere dei rischi se necessario”.
(Fonte: IGN)