Nel corso di una recente intervista con Gamespot, il vicepresidente di Marvel Games, Mike Jones, ha avuto modo di parlare del nuovo Spider-Man di Insomiac Games, annunciato l’anno scorso durante l’E3 2016 e tornato a mostrarsi all’edizione di quest’anno, con un entusiasmante video gameplay.
Jones ha dichiarato di essere un “grande fan della serie Batman: Arkham” sviluppata da Rocksteady, al punto tale da reputarla “di grande successo e innovativa non solo come action game, ma come vera e propria esperienza. Anche se togli Batman da quei giochi, restano avvincenti da giocare”.
Sempre in merito alla serie di Rocksteady, Jones ha confermato quanto sospettato dai fan più attenti, ossia che sotto alcuni aspetti il team si è ispirato proprio alla serie dedicata a Batman, soprattutto per quanto concerne i personaggi, precisando tuttavia che “abbiamo amati i giochi della saga e la competizione che ci hanno ispirato, ma vogliamo anche evolvere tutto questo e renderlo più grande.”
Non ci resta che attendere il lancio di Spider-Man, che avverrà nell’arco del 2018, per sapere se saranno riusciti nel loro intento.
(Fonte: Dualshockers)