Sony pictures ha rilasciato il primo teaser trailer del suo nuovo progetto dedicato al Tessiragnale, ovvero Spider-Man: un nuovo universo. Si tratta di un film di animazione dedicato a Miles Morales, lo Spider-Man dellโuniverso Ultimate, entrato nella continuity principale del Marvel Universe negli ultimi anni.
Di seguito ecco il trailer in italiano, rilasciato sul canale ufficiale di Sony Pictures.
La pellicola sembra contenere richiami alla saga dello โRagno-versoโ, come si puรฒ intuire dal titolo in inglese (Spider-Man: into the Spider-verse). Stando a quando dichiarato dalla Marvel โnarrerร le vicende del teenager di Brooklyn, Miles Moralesโ e delle infinite realtร in cui una persona puรฒ indossare la maschera dellโUomo Ragno.
Il progetto, realizzato da Sony e Marvel, รจ basato su una sceneggiatura scritta da Chris Miller e Phil Lord. A dirigere la pellicola troviamoPeter Ramsey e Bob Persichetti. Nella versione originale Miles verrร doppiato da Shameik Moore. Il villain, ancora ignoto, avrร la voce di Liev Schreiber.
Spider-Man: un nuovo universo uscirร nel corso del 2018.