La notizia di uno spin off su Sons of Anarchy ha iniziato a circolare nella rete già da un po’ di tempo, ma solo oggi iniziano a diffondersi le prime conferme relative agli interpreti che comporranno il cast della nuova serie TV, le cui vicende ruoteranno attorno alla figura di EZ Reyes.

La novità riguarda l’ingaggio da parte di FX di Edward James Olmos, attore già comparso in numerose serie per il piccolo schermo, tra cui Agents of S.H.I.E.L.D. e Battlestar Galattica.

Non ci sono ancora notizie sul ruolo che verrà ricoperto da questo veterano dei serial televisivi, ma restiamo in attesa di nuove notizie sulla sua partecipazione.

(fonte: TVline.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.