Un nuovo rumor fa ben sperare i fan di Splinter Cell
L’insider Rodney Bouch ha diffuso un interessante rumor per quanto riguarda il ritorno di Splinter Cell.
Stando alle ultime voci, Ubisoft potrebbe annunciare il gioco durante X018, la manifestazione che si terrà a Città del Messico a inizio novembre.
In un tweet di Bouch si legge infatti: “Ho appena sentito che Sam Fisher sta prendendo lezioni di spagnolo a Westmount. Sembra che potrebbe star leggendo la sua prossima missione in M*X*CO”.
Il ritorno di Sam Fisher è vociferato da diverso tempo, con sporadiche apparizioni anche nei listini di alcuni rivenditori online, concluse però in un nulla di fatto.
Si è parlato anche di un gioco sviluppato in collaborazione tra Ubisoft e Xbox, e di una possibile esclusiva, magari anche temporale, per la console di casa Microsoft.
Un annuncio ufficiale però non è mai arrivato, e l’ultimo capitolo del gioco è datato 2013: a distanza di cinque anni potrebbe essere arrivato il momento giusto di riprendere in mano il franchise da parte di Ubisoft? Non ci resta che attendere il prossimo mese per scoprirlo.
A voi farebbe piacere?
I just heard that Sam Fisher was taking spanish lesson right now in Westmount. Seem that he could be reading for is next mission in M*X*CO.
— rodneybouch (@rodneybouch) 15 ottobre 2018