Cherry Pop Games ha annunciato l’uscita di un corposo update per Sports Bar VR, la versione 2.0, che includerà tra le altre cose il Cross-Play tra Playstation VR, HTC Vive e OCULUS RIFT.

Ambientato in un bar virtuale, Sports Bar VR 2.0 ha diverse modalità per giocare fino a 12 giocatori, come puzzle, air hockey, biliardo, frecce, ed il nuovo Reaction game. Nel gioco è però possibile anche semplicemente stare insieme e chiacchierare, come in un vero e proprio bar.

7 tavoli da biliardo differenti per 4 tipi di gioco diverso, la compatibilità per il Cross-Play, maggior numero di persone online, sono solo alcune delle novità del nuovo aggiornamento, che è possibile vedere in azione in questo trailer:

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.