Baldur’s Gate III arriverà su Google Stadia

Lo Stadia Connect ha appena confermato alcune delle speculazioni emerse nei giorni scorsi. Lairan Studios aveva mostrato un’immagine sul proprio sito che suggeriva l’arrivo di Baldur’s Gate III.

Oggi le speculazioni che hanno causato un turbine di commenti hanno trovato conferma: Baldur’s Gate 3 arriverà su Google Stadia.

 

Baldur’s Gate sarà il terzo capitolo della popolare serie ambientata nei Forgotten Realms, l’ambientazione principale di Dungeons & Dragons, il più famoso gioco di ruolo fantasy della storia.

Larian Studios ci ha così mostrato un trailere come un Mind Flayer, pericolosa creatura del Buio Profondo, giunge in superficie, tra le strade di Baldur’s Gate, la città principale ambientazione dello storico titolo ispirato a D&D.

Cosa ne pensate voi lettori? Siete felici di questa novità? Cosa vi aspettate dal ritorno di questo amatissimo GDR? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Dualshocker.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.