Get Packed arriverà su Google Stadia

Google Stadia oltre ai giochi dei grandi publisher e titoli rinomati come Assasin’s Creed: Odyssey, avrà nel suo catalogo anche alcune divertenti esperienze indie, come il nuovo Get Packed.

Si tratta di un party game multiplayer dove fino a quattro giocatori partecipano a quelli che sembrano essere minigiochi competitivi basati sull’obiettivo di provocare quanti più danni possibile. Il breve teaser che è stato mostrato nel corso dello Stadia Connect ha fatto sfoggio di esplosioni, oggetti distrutti, auto guidabili, fuochi d’artificio e molta altra follia.

Di seguito potete vedere il filmato di annuncio del nuovo titolo.

Un gioco che si baserà sulla cooperativa online e dove i giocatori, nel tentativo di traslocare degli oggetti, si troveranno ad affrontare una serie di caotiche situazioni esplosive.

Cosa ne pensate voi lettori di questo titolo? Ditecelo con un commento!

(fonte: Gamespot.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.