STALKER 2: Heart of Chernobyl torna a mostrarsi all’E3 2021 con un gameplay trailer che ne svela anche l’arrivo su Xbox Series X|S e PC ad Aprile 2022
Nel corso dell’Xbox & Bethesda Game Showcase all’E3 2021, è stato mostrato il gameplay dell’atteso STALKER 2: Heart of Chernobyl, in arrivo su Xbox e PC il 28 Aprile 2022.
Annunciato alla fine del 2020, STALKER 2: Heart of Chernobyl, il trailer mostrato oggi offre ai fan un primo sguardo al nuovo sistema di gameplay del gioco. Inoltre, le sequenze mostrate offrono una panoramica di alcune delle ambientazioni, alcune delle quali saranno ben note ai fan di vecchia data.
Riuniti attorno a un fuoco, alcuni sopravvissuti – tra i quali anche Sergiy Grygorovych, creatore della serie di STALKER – si scambiano racconti di “avventure” vissute nella Zona. L’espediente narrativo ci offre la possibilità di dare uno sguardo a un gameplay apparentemente molto più fluido e curato rispetto al passato. Un’attenzione particolare è stata data alle animazioni e alle interazioni con i personaggi, che sembrano ora decisamente più realistiche.
In chiusura del trailer, oltre a esser svelata la data di lancio di STALKER 2: Heart of Chernobyl, vengono specificate le piattaforme sulle quale uscirà, Xbox Series X|S e PC, e viene annunciato che sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.
Leggi anche: