Gli Avengers del primo film dicono addio a Stan Lee

La morte di Stan Lee ha suscitato enorme commozione tra i fan. I lettori e gli spettatori dei prodotti Marvel hanno reso omaggio al Sorridente con una veglia funebre che si è svolta a Manhattan. Ma non sono stati gli unici. Anche il cast originale degli Avengers ha voluto rendere omaggio a The Man, pubblicando tramite diversi profili social questa toccante immagine.

I Vendicatori originali ricordano Stan Lee in un commovente tributo

“Omaggiamo la sua creatività, le migliaia di persone a cui ha dato un lavoro, i milioni di fan che continuerà a intrattenere e, più di ogni cosa, la sua volontà senza uguali, la sua grazia e la sua umiltà. Stan ti vogliamo bene, ci mancherai e siamo grati di aver incarnato una parte della della tua stupefacente eredità”.

Come potete leggere la lettere è firmata da Scarlett Johansson, da Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Robert Downey Junior, Jeremy Renner e Chris Evans, ovvero gli avengers del primo film: la Vedova Nera, Thor, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco e Capitan America.

(fonte: Metro.co.UK)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.