Ecco le prime immagini della serie CBS The Stand
Dopo lunga attesa, complicata dalla situazione sanitaria internazionale, arrivano finalmente le prime immagini di The Stand, produzione CBS tratta dall’omonimo libro di Stephen King, conosciuto in Italia come “L’ombra dello scorpione”.
Gli scatti sono stati diffusi tramite Instagram, sul profilo ufficiale di Vanity Fairy. Potete vedere la galleria qui di seguito.
“The Stand di Stephen King prende di nuovo vita. Con Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg, James Marsden e e molti altri. Il prossimo adattamento in serie limitata – che era in produzione proprio mentre scoppiava la pandemia di COVID-19 – dà una svolta al leggendario romanzo dell’autore horror.
“Si tratta delle domande fondamentali su ciò che la società deve all’individuo e su ciò che dobbiamo reciprocamente”, afferma lo showrunner Benjamin Cavell. “Negli ultimi, per molti anni, abbiamo dato per scontata la struttura della democrazia. Ora, gran parte di questo viene strappato ai cardini. È interessante vedere una storia di persone che la stanno ricostruendo da zero. “