Episodio IX sarà “visivamente pazzesco”: parola di John Boyega

L’Episodio IX della saga di Star Wars si preannuncia come qualcosa di visivamente straordinario. Ad affermarlo è stato l’interprete di Finn, John Boyega.

L’attore ha elogiato quanto fatto nella nuova pellicola di J.J. Abrams e promette qualcosa di eccezionale per i fan e per tutti gli spettatori. La notizia arriva tramite l’account Instagram di Boyega, in un post che potete vedere di seguito.

 

“Grande giornata di lavoro sul set! L’intero team e la troupe si sono davvero spinti al limite oggi per creare qualcosa di visivamente pazzesco! Ho vissuto diversi momenti di shock sul set, ma nessuno come quello di oggi.  Non vedo l’ora che scopriate come mai anche voi!”

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.