Con l’avvicinarsi della data d’uscita e la gran curiosità che c’è per ammirare l’ultima performance dell’indimenticabile Carrie Fisher, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è tornato a parlare proprio del ruolo interpretato dall’attrice, quello del Generale Leia Organa.
“Credo che la performance di Carrie sia stata davvero brillante nel film, e ovviamente non avevamo girato il film credendo che fosse il suo ultimo Star Wars. Tenendo ciò bene in mente, credo che ci siano alcune scene che vorranno dire tantissimo per molte persone. Ci sono scene che abbiamo di lei che ora, non avendola più qui, io guardo e… sono davvero grato di averle e di poterle poi mostrare alla gente.”
Sarà una sfida per Rian Johnson, specialmente visto il rapporto che si era creato con la Fisher prima della sua morte, con i due che si vedevano spesso per discutere dello script prima di iniziare a girare, così il regista ha risposto ad una domanda riguardo un ipotetico lieto fine: “Se va a finire bene? Non lo so. Ma emozionalmente è catartico, e dà una certa di soddisfazione emotiva. Credo di sì, dunque. Perlomeno per me sì.”
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è atteso al cinema il 13 dicembre.
(Fonte: Comic Book)