Che EA e Disney abbiano un accordo per sviluppare diversi giochi a tema Star Wars è cosa nota, ma finora l’unico gioco confermato è anche l’unico ad essere uscito: Star Wars Battlefront.

Ci sono però dei rumor su Star Wars Imperial Commando, che dovrebbe essere in lavorazione e che uscirà, udite udire, anche su NX.

Il rumor proviene da un utente di Reddit che dice di far parte del processo di creazione dell’ ARG (Alternate Reality Game) per conto, appunto, di EA.

La fonte ha poi parlato di ulteriori dettagli sul gioco: l’uscita sarebbe prevista per la fine del 2017 sulle piattaforme current-gen, PC e NX, come si diceva prima. Sarà presente una ricca campagna single player con una storia che dovrebbe durare più di 20 ore ed una modalità co-op fino a 4 giocatori.

Per quanto riguarda il multiplayer invece, dovrebbe avere mappe piccole con un gameplay veloce, simile a quanto avviene in Call of Duty.

Sarà utilizzato l’Unreal Engine 4, i veicoli saranno utilizzabili durante alcune sequenze e l’ambientazione sarà in gran parte distruttibile. Inoltre Visceral starebbe sviluppando una companion app in stile PipBoy di Fallout 4.

Si parla di una presentazione al prossimo E3, evento però a cui EA non parteciperà, come vi abbiamo detto qui, quindi non è escluso che sarà uno dei titoli “a sorpresa” che saranno rivelati all’evento proprio della software house.

Staremo a vedere.

(Fonte: SegmentNext)

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.