Secondo alcune fonti, il regista James Mangold non si occuperà dello spin-off di Star Wars riguardante Boba Fett.
Secondo le notizie riportate dall’ Hollywood Reporter, Mangold stava realizzando la sceneggiatura per Lucasfilm già da Maggio scorso ma alcuni tweet hanno scosso i fan di Star Wars.
Giorni fa un utente di nome Blackbird ha pubblicato il seguente post “Film su Boba Fett = peggiore idea in assoluto“, la risposta del regista non è tardata ad arrivare.
“Ecco cosa ricevo da uno che si definisce “amante della vita”! Seriamente Blackbird, stai calmo! Sto girando un film sulle auto da corsa con Christian Bale e Matt Damon. Non saranno coinvolti Mandaloriani. Finitela di leggere tutti questi pettegolezzi. Oh, e per quanto mi riguarda, bambini in gabbia = peggiore idea in assoluto”.
Non sappiamo se il progetto è stato sospeso a causa della delusione di Solo: a Star Wars Story o se l’incarico è stato affidato ad un altro regista.
Look what I got from a self-proclaimed “lover of life”! Seriously Blackbird, chill. I’m making a period car racing movie w/ Christian Bale & Matt Damon. No Mandalorians involved. Stop reading so much gossip.
Oh, and in my opinion: children in cages = worst idea ever. https://t.co/e7zAa6GmCk
— Mangold (@mang0ld) July 7, 2018