C’è un rumor pubblicato da Making Star Wars che sta facendosi strada rapidamente in Rete, che riguarda una teoria sulla trama di Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off di Star Wars in uscita entro fine anno.
Ovviamente chiunque avesse intenzione di non saperne nulla e di non rovinarsi la sorpresa, continui a leggere a suo rischio e pericolo, visto che ci sono SPOILER sul film.
Si tratta di una voce non confermata ovviamente, secondo cui il film ruoterebbe attorno ai personaggi di Mads Mikkelsen e Felicity Jones, che sarebbero in realtà padre e figlia.
Il personaggio interpretato da Mikkelsen sarebbe uno scienziato, un ruolo alla Robert Oppenheimer, il celebre scienziato che aiutò a costruire la bomba atomica. Mikkelsen sarebbe infatti una figura di spicco dell’Impero, il responsabile della realizzazione della Morte Nera, che risolse alcuni problemi nella costruzione della gigantesca arma, che nemmeno Palpatine e soci erano riusciti a risolvere. Sarà però pentito di aver dato vita a qualcosa di eccezionalmente pericoloso, così deciderà di tradire l’Impero e coinvolgere sua figlia, il personaggio di Felicity Jones, appunto, che vuole porre rimedio alla minaccia che suo padre aveva creato.
Come la vedete? Vi sembra credibile?
(Fonte: Making Star Wars )