Electronic Arts diffonde un nuovo gameplay trailer di Star Wars Squadrons alla Gamescom 2020
Anche Star Wars Squadrons è tornato a mostrarsi nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2020, tramite un nuovo gameplay trailer.
Il filmato, che potete trovate in calce a questa notizia, offre ai fan la possibilità di dare una nuova occhiata alle meccaniche del gioco e ad alcuni aspetti della campagna singleplayer.
Grazie alle nuove sequenze mostrate, possiamo dare anche un primo sguardo ad alcuni dei protagonisti della storica saga cinematografica di George Lucas, che torneranno in questo capitolo videoludico.
Tra questi, il filmato ha mostrato la Principessa Leia Organa e il pilota Wedge Antilles.
Quanto visto nel nuovo gameplay trailer, è tratto direttamente da una delle missioni della campagna e, nello specifico, durante una missione della fazione dell’Impero.
Come ben saprete, infatti, nel gioco si potrà giocare nei panni di un pilota di entrambe le fazioni protagoniste della celebre Guerra Civile di Star Wars, combattuta tra la Nuova Repubblica e, appunto, l’Impero.
Vi ricordiamo che Star Wars Squadrons sarà disponibile dal prossimo 2 ottobre per console PlayStation 4, Xbox One e per PC, e sarà incluso il totale supporto alla VR.
Oltre alla campagna singleplayer sarà dato ampio spazio al comparto multigiocatore ed entrambe le modalità presenteranno la possibilità di customizzare il proprio velivolo e il proprio personaggio.