La serie TV live action di Star Wars diretta da Jon Favreau si chiamerà The Mandalorian

Importanti aggiornamenti dal mondo di Star Wars, precisamente dall’annunciata serie TV live action di Jon Favreau, che ora ha un titolo.

Si chiamerà The Mandalorian, e lo stesso Favreau, tramite un post su Instagram, ha diffuso i primissimi dettagli a riguardo.

Nel post si legge: “Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nel mondo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario all’estremo della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica”.

Altra suggestiva voce lanciata da CBR è che il protagonista della serie potrebbe essere Pedro Pascal, attore reso famoso dai suoi ruoli in Game of Thrones e Narcos.

Che ne pensate? Sarebbe l’uomo giusto per la serie?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.