Attenzione! L’ articolo può contenere Spoiler relativi a Star Wars: gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, uscirà nelle nostre sale il 13 dicembre 2017. Inutile dire gli appassionati sono già in attesa, ma oggi potrebbero essere stati rivelati alcuni piccoli dettagli sul Primo Ordine. Nello specifico sono uscite delle immagini che mostrano alcuni dei guerrieri in forza al Leader Supremo Snoke.

Tramite StarWarsNews possiamo vedere quale sia l’aspetto degli Stormtrooper al servizio del Primo Ordine. In alcune foto promozionali per Gli Ultimi Jedi ci viene mostrata la Guardia del Primo Ordine, con un’armatura nuova e un relativo set di armi. Si tratta di una serie di elementi vecchi e nuovi che vengono miscelati.

Il primo paragone è quello con la Guardia di Palpatine, vista ne Il Ritorno dello Jedi. Questi soldati del Primo Ordine assomigliano molto a quelli, solo meno statici e più combattivi. Oltre a questo emergono delle schede tecniche relative a quelle che sembrano nuove versioni degli AT-AT. Che gli iconici mezzi di trasporto imperiali siano destinati a tornare, in veste rinnovata, in Episodio VIII?

(fonte: StarWarsNewsNet.com)