StarCraft II si arricchisce con nuovi contenuti introdotti per celebrare il decimo anniversario
Per celebrare al meglio il decimo anniversario di StarCraft II, Blizzard Entertainment ha resto disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, che implementerà alcune funzioni richieste dai giocatori. La patch è già disponibile e include alcuni contenuti extra.
Di seguito vi riportiamo la lista delle principali migliorie introdotte dall’aggiornamento e riportate nella patch note ufficiale:
- Aggiornamenti generali:
- Aggiunta di un conto alla rovescia a inizio partita;
- Scelta del server di gioco nella creazione della lobby;
- Nuovi annunciatori White-Ra e Stone
- Aggiornamenti al Galaxy Map Editor;
- Nuove Imprese della campagna per ogni missione di Wings of Liberty, Heart of the Swarm, Legacy of the Void e Nova: Operazioni Segrete;
- Campagne personalizzate:
- Aggiunto il genere “Campagna” per le mappe Arcade;
- Aggiunta sottosezione “Campagne” in “Personalizzate”;
- Aggiunto supporto delle transizioni tra due mappe di una lobby multiplayer che devono essere pubblicate dallo stesso giocatore;
- Aggiunta la funzione “Online Map To Map Load”
- Nuovi talenti “Prestige” per tutti i comandanti cooperativi, che potranno giocare i livelli dall’1 al 15 fino a tre volte aggiuntive;
- Modifiche alle Missioni Cooperative.
Blizzard ha inoltre annunciato che sarà pubblicata una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà “Un solo popolo, un solo scopo” di Alex Acks.
I membri del team di sviluppo di StarCraft II, pubblicheranno anche una serie di interventi nei quali commenteranno le dieci partite più belle degli eSport del gioco.
Infine, tutti coloro che accederanno al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto, potranno sbloccare gratuitamente il nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra.