Annunciata l’uscita di Starfield: arriverà su PC e Xbox a novembre 2022

Novembre 2022 sarà il mese da cerchiare in rosso sul calendario per tutti i giocatori in attesa dell’uscita di Starfield. Il gioco di Bethesda infatti uscirà per PC e dispositivi Xbox per allora. L’annuncio è arrivato nel corso della conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda all’E3 2021. Potete vedere il trailer qui di seguito.

La storia, ambientata centinaia di anni nel futuro, parla di speranza e di ciò che l’umanità può fare una volta che si sarà avventurata oltre i confini della terra.

“Starfield è il primo gioco di un nuovo universo narrativo in venticinque anni di Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, si legge in una nota sul sito del gioco. “In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, potrete creare qualsiasi personaggio desideriate ed esplorate con una libertà senza pari. Nato sfruttando la potenza della tecnologia di nuova generazione e realizzato sul nuovissimo Creation Engine 2, Starfield vi porterà in un viaggio nello spazio mentre cercherete di rispondere ai più grandi misteri dell’umanità”.

Come sempre lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Siete lieti dell’uscita di Starfield a Novembre 2022? Lasciateci un commento!

(fonte)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.