Svelato il nuovo trailer di Homecoming, la nuova espansione di State of Decay 2

Nel corso dell’evento Xbox alla Gamescom è stato mostrato un nuovo trailer dedicato alla nuova espansione di State of Decay 2: Homecoming.

Lo sviluppatore Undead Labs ha rivelato i diversi contenuti che vedremo nell’espansione. Accanto alla Trumbull Valley completamente rimasterizzata come mappa giocabile, il prossimo DLC aggiungerà anche tantissime di armi, sei nuove basi, abiti aggiuntivi, più missioni e risultati extra.

Trumbull Valley è il luogo in cui è iniziato State of Decay e funge da punto di partenza della serie. I giocatori potranno rivivere quanto è successo negli eventi del primo gioco, scoprendo nuovi personaggi e trame nascoste mentre sistemano le questioni in sospeso.

Lo scorso anno Microsoft aveva concluso l’evento Xbox Games Showcase annunciando State of Decay 3.

Il titolo è ancora in fase di sviluppo e pertanto non è ancora stato svelato il periodo di lancio. L’annuncio, tuttavia, è arrivato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito. Così come i precedenti capitoli della serie che debuttò nel 2013 con il primo capitolo e proseguì nel 2018 con State of Decay 2, anche il terzo capitolo ci porterà a sopravvivere contro un’epidemia zombie che, stavolta, sembrerebbe aver colpito anche gli animali, rendendo carnivori e violenti anche gli erbivori.

Leggi anche:

(fonte)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.