Dopo lunghe peripezie e incontri inquietanti, i nostri Taro e MAME devono combattere la loro battaglia finale contro il Ghost impazzito e molesto. Nell’Overkool Hotel, luogo strano e fuori dall’ordinario, albergano personaggi ancora più inquietanti e anche stavolta ne conosceremo uno tutto particolare…
Questo arco narrativo volge al termine, ma non vuol dire che la storia sia finita. Anzi! Abbiamo per voi tante sorprese in serbo (tradotte però in italiano…) e non vediamo l’ora di mostrarvele!
Ma adesso, lasciamo perdere il futuro e tuffiamoci insieme nel Finale di GhostBusted, scritto purtroppo da Eugene Fitzeherbert e disegnato da Misa Lioce, la donna che vede oltre le sceneggiature… molto oltre…
Un’ultima parola: se ci avete seguito finora sapete benissimo quante citazioni abbiamo disseminato in ogni dannata vignetta. Siete in grado di trovarle tutte? In tutte e tre le parti della storia? Provateci! E fatecelo sapere nei commenti. E magari se ci sarà qualcuno che le trova potremmo dirgli anche bravo o brava. Potrei anche prendere impegni al posto di Misa promettendo vignette o disegni, ma non lo faccio perché ho paura di lei. Al massimo, il temerario che ha trovato tutto verrà citato in un prossimo episodio Attenti a QuayNerd. Quindi, rimanete tunici!