Ed eccoci qui, dopo ben sei mesi a seguire le vicende di quegli sfaccendati folli di QuayNerd. Dopo l’excursus con il Ghost, le vicende si trasferiscono nuovamente nella redazione, dove il Capo e la nostra beneamata Imperatrice (l’unica originale con tutte e due le braccia…) ci presentano un nuovo personaggio, che poi tanto nuovo non è, provate a scoprire perché….

Si tratta di HB 42, il maggiordroide redazionale affetto da gravi turbe comportamentali che avremo modo di conoscere nei prossimi numeri. Si ricomincia quindi con un nuovo arco narrativo che ci terrà compagnia per un po’, condito da ospiti di tutto punto, con una sana follia a fare da trait-d’union tra tutto quello che accade sulla pagina e una virata mistica al silicio… Ma non voglio anticiparvi nulla, godetevelo e fateci sapere cosa ne pensate. Come sempre, ai disegni c’è Misa Lioce, mentre a rovinare tutto con i testi trovate Eugene Fitzherbert, così sapete con chi prendervela…

story_6

Eugene Fitzherbert
Vittima del mio stesso cervello diversamente funzionante, gioco con le parole da quando ne avevo facoltà (con risultati inquietanti), coltivando la mia passione per tutto quello che poteva fare incazzare i miei genitori, fumetti e videogiochi. Con così tante console a disposizione ho deciso di affidarmi alla forza dell'amore. Invece della console war, sono diventato una console WHORE. A casa mia, complice la mia metà, si festeggia annualmente il Back To The Future Day, si collezionano tazze e t-shirt (di Star Wars e Zelda), si ascolta metal e si ride di tutto e tutti. 42.