Bentornati su questi lidi (visto che è luglio e stiamo letteralmente schiattando di caldo!) con il nuovo issue di Attenti a QuayNerd. Continua la disavventura di HB 42, il nostro Maggiordroide con problemi comporta-mentali, che sta cercando di sfuggire al suo oscuro e ignoto destino. Lo troviamo chiuso nel bagno delle donne, sicuro di poterla fare franca. Ma nella redazione di QuayNerd niente è come sembra e il Capo conosce bene i segreti che si nascondono tra quelle mura. La trama si sta dipanando un po’ alla volta, e il finale lascia presagire un prossimo interludio onirico-mistico-soprannaturale-allucinato.
Come sempre, ormai, tutta la parte bella, disegnata e colorata è merito di Misa Lioce, laddove le parole scritte a caso e i suggerimenti fuorivianti sono solo colpa di Eugene Fitzherbert. Ora sapete con chi prendervela.

Buona lettura e a presto.

story_7

Eugene Fitzherbert
Vittima del mio stesso cervello diversamente funzionante, gioco con le parole da quando ne avevo facoltà (con risultati inquietanti), coltivando la mia passione per tutto quello che poteva fare incazzare i miei genitori, fumetti e videogiochi. Con così tante console a disposizione ho deciso di affidarmi alla forza dell'amore. Invece della console war, sono diventato una console WHORE. A casa mia, complice la mia metà, si festeggia annualmente il Back To The Future Day, si collezionano tazze e t-shirt (di Star Wars e Zelda), si ascolta metal e si ride di tutto e tutti. 42.