Rieccoci, amici di Stay Nerd, dopo le vacanze estive. Credevate che i nostri amici virtuali fossero spariti per sempre, lasciando in sospeso tutto quello che avevano da raccontarvi? Certo che no! Non sarete mai così fortunati.

Proseguono, invece, le avventure di HB 42, il maggiordroide con problemi relazionali e un accenno al turpiloquio, scaraventato in un mondo parallelo simile a… beh, scopritelo da voi, mentre il Capo e l’Imperatrice (l’unica e inimitabile, quella senza l’eccesso di mascara e il braccio meccanico pezzotto) cercano di capire come farlo tornare indietro. La risposta come sempre è dentro di noi, ma non è mai quella giusta!

Divertitevi, come sempre: i disegni, le ombre, i chiari e gli scuri sono a opera di Misa Lioce. mentre le parole sbagliate e tutto il resto sono colpa di Eugene Fitzherbert.
Alla prossima, allora, e che la Gervasona sia con VOI!

story_8

Eugene Fitzherbert
Vittima del mio stesso cervello diversamente funzionante, gioco con le parole da quando ne avevo facoltà (con risultati inquietanti), coltivando la mia passione per tutto quello che poteva fare incazzare i miei genitori, fumetti e videogiochi. Con così tante console a disposizione ho deciso di affidarmi alla forza dell'amore. Invece della console war, sono diventato una console WHORE. A casa mia, complice la mia metà, si festeggia annualmente il Back To The Future Day, si collezionano tazze e t-shirt (di Star Wars e Zelda), si ascolta metal e si ride di tutto e tutti. 42.