I fan si divertono ad immaginare alcune bizzarre teorie su Stranger Things 4 e Hopper dopo il trailer della quarta stagione
Pochi giorni fa è arrivato a sorpresa il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4, che ha già fatto luce su un’importante rivelazione con la quale si era chiusa la terza stagione: non potevano mancare dunque dopo aver metabolizzato il video e i suoi contenuti, le teorie dei vari fan.
Come potrete immaginare, ma ve lo ricordiamo, la news contiene SPOILER su Stranger Things, per cui se non siete in pari con la serie, o semplicemente se non volete sapere nulla a riguardo, valutate in autonomia se proseguire o meno nella lettura.
Dunque, come avrete visto, il trailer di Stranger Things 4 rivela che sì, Jim Hopper è ancora vivo e che per qualche motivo si trova in Russia, prigioniero in quello che sembra una sorta di gulag. Ma un momento: Hopper non sembrava fosse morto alla fine della terza stagione? E cosa ci fa ora dall’altra parte del mondo?
Se da una parte sarà sicuramente la quarta stagione a rispondere a queste domande, dall’altra ci hanno provato anche i fan a dare la loro spiegazioni, con ipotesi più o meno fantasiose.
La più bella viene da chi crede che Stranger Things entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe: l’attore che interpreta Hopper infatti, ossia David Harbour, sarà Red Guardian, la risposta russa a Captain America, nell’imminente film su Black Widow. Le due cose dunque potrebbero essere collegate in qualche modo?
Secondo altre teorie invece, Hopper potrebbe aver in qualche modo assorbito i poteri di Eleven, che infattia attualmente sembra non averne più, ed averli usati per teletrasportarsi altrove durante l’esplosione. Nel caso, perché in Russia? Ai posteri l’ardua sentenza.
Altri ancora pensano che Hopper sia entrato nel Sottosopra, e che ne sia uscito dalla corrispondente uscita in Russia. D’altronde, se ricordate la scena post-credit di Stranger Things 3, i russi dispongono di un Demogorgone, che da qualche parte sarà pur uscito…
La più intrigante, e inquietante, è però una teoria secondo cui il Mind Flayer si sarebbe impossessato di Hopper, e ha intenzione di usarlo per vendicarsi di Eleven.
Voi che ne dite? Come credete sia sopravvissuto Hopper, ed arrivato in Russia?
Lemme explain!
So Hopper “dies” and goes to Russia
He changes his name to “Alexi” in honor of an old friend
Eventually starts hanging out with Natasha Romanoff
This can mean only one thing…
Stranger Things is in the MCU! BOOM! CONFIRMED!! pic.twitter.com/JBAhH3ZxQZ
— Ben ???? (@BenHartWithNoE) February 14, 2020
Theory:
Hopper is alive in stranger things but the crew never find him and he is trained by the Russians and becomes Red Guardian from the black widow movie
Stranger things is confirmed part of the MCU— Zesty (@ZestyZeo) February 14, 2020
#StrangerThings THEORY: what if Hopper is the one that has powers now
— Gumshoe Samma (@theRealiHeart) February 14, 2020
i have a theory: hopper was in the upside down but then the russians opened the gate (thats how they got that demogorgon). hopper went out from that place and found himself inside a russian base +
— where’s billy? (@yennbargrove) February 14, 2020
I’m thinking that mind flayer controlled hopper’s mind. https://t.co/P02qJG11qU
— Depressed FC (@Saiyem10) February 16, 2020
Will the Mind Flayer use Hopper to get back at Eleven? ???? @Milliestopshate pic.twitter.com/nRuqBAJerq
— Gus Barone (@GusBarone) February 11, 2020
(Fonte: TV Guide)