Stranger Things 2 è arrivato su Netflix neanche dieci giorni fa, ma i binge watchers e i fan della serie già non vedono l’ora che arrivi la terza stagione. Quanto dovranno aspettare?

L’universo narrativo creato dai fratelli Duffer, che dovrebbe durare sicuramente 4 stagioni, con una quinta più che probabile, può insomma essere sfruttato ancora per un po’ di tempo, e la terza stagione potrebbe essere dunque quella centrale.

La seconda stagione fu confermata quando la prima non era neanche andata in onda, e quindi con tutta probabilità gli script erano già completati, ed il cast già pronto all’eventualità, così si è riusciti a renderla disponibile soltanto un anno dopo.

Visto il successo ottenuto, è molto probabile che Netflix voglia fare altrettanto con la terza stagione, e riuscire ad ospitarla sulla propria piattaforma entro la fine del 2018.

Nonostante alcuni degli script siano già stati buttati giù però, le riprese con tutta probabilità non inizieranno prima di sei mesi, e dunque l’uscita per la data auspicata non è da considerarsi certa.

Non ci resta che attendere, dunque. Fine 2018 è ancora lontana, ma sentiamo il vostro hype crescere già da qui.

(Fonte: Screenrant)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.