La terza stagione sarà l’ultima per Stranger Things?

Un post su Instagram di Millie Bobby Brown sta facendo discutere i fan della seguitissima serie Netfix, Stranger Things.

Come vi abbiamo raccontato infatti, nella giornata di oggi è stata annunciata la fine delle riprese della terza stagione.

La Brown, che nella serie interpreta il personaggio di Eleven, ha voluto salutare l’amica Sadie Sink (che invece dà vita al personaggio di Max) con un post dai toni piuttosto tristi e particolari, quasi a voler suggerire un addio.

“Mentre ci salutavamo ho dato alla mia migliore amica un abbraccio fortissimo e le ho detto che le voglio immensamente bene. Mia sorella per sempre”, ha scritto l’attrice nel suo post.

Cosa stanno a significare queste parole? Max o Eleven potrebbero lasciarci durante la terza stagione dello show? O lo stesso show si concluderà al termine della nuova serie?

Per il momento non ci resta che attendere ulteriori indizi, o che si sgonfi il caso.

Voi che ne pensate?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

as we said goodbye, i gave my best friend the biggest hug and told her i loved her so much. My sister forever @sadiesink_

Un post condiviso da MBB ???? (@milliebobbybrown) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.