Il 2020 non ferma Stranimondi: eventi in presenza e online per la convention
La notizia che molti appassionati italiani di fantascienza e fantasy attendevano è arrivata: Stranimondi 2020 si terrà regolarmente.
La nota convention dedicata alla letteratura fantastica e all’editoria si terrà come sempre a Milano, in via Sant’Uguzzone. Tuttavia, per poter venire incontro alle necessità sanitarie, verranno presi alcuni provvedimenti. Il primo, più evidente, è la scelta di realizzare alcuni eventi online.
Ciao Stranilettori!
Vi annunciamo che STRANIMONDI 2020 non solo ci sarà, ma adeguandosi a rispondere alla richiesta di…
Pubblicato da Stranimondi su Giovedì 10 settembre 2020
Il programma dell’evento digitale verrà aggiornato continuamente nei prossimi giorni. Ma, nel frattempo, è stata confermata anche la parte “in presenza” di Stranimondi 2020, con gli editori e gli scrittori che avranno regolarmente la possibilità di partecipare al classico mercatino dei libri.
Restiamo quindi in attesa di maggiori novità sull’evento, per scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione di Stranimondi. Nel frattempo, come sempre, la parola spetta a voi lettori. Siete felici di sapere che Stranimondi si terrà? Approvate la scelta di portare a termine la convention? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un messaggio e partecipando con noi alla discussione.