Il famoso brand videoludico di Street Fighter potrebbe molto presto vedere una nuova trasposizione con attori veri. Dopo il film del 1994, una seconda pellicola universalmente riconosciuta come un flop nel 2009 e la web serie caricata su Youtube nel 2014, i protagonisti del noto picchiaduro Capcom potrebbero avere di nuovo interpreti in carne e ossa.

Il progetto, sviluppato da Entertainment One e Mark Gordon, con Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding impegnati nella sceneggiatura, dovrebbe vedere come protagonisti quattro dei personaggi storici della serie: Guile, Ken, Ryu e Chun Li, impegnati a sconfiggere le trame di M. Bison e della Shadaloo.

“Street Fighter è un franchise globale “tour de force”, che ha raccolto un enorme successo commerciale in tutto il mondo e ha costruito una vasta base di fan devota che è cresciuta solo grazie ai suoi 30 anni di retaggio” ha affermato Gordon. “Siamo eccitati all’idea di questa collaborazione con Joey, Jacqueline e Mark, così profondamente legati a questo marchio, per dare vita a una saga tanto amata dal pubblico nel mondo. Street Fighter si distingue per la presenza di personaggi con provenienze differenti e per le donne di carattere presenti nel gioco. Sono le basi per costruire una storia televisiva unica e coinvolgente”.

(fonte: Deadline.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.