Nuovi progetti in cantiere per Studio Yakuza saranno presto svelati

Toshihiro Nagoshi creatore della serie Yakuza durante una recente livestream ha dichiarato che lo Studio Yakuza è pronto per annunciare una nova IP estermamente diversa dal solito durante metà settembre.

Il nuovo progetto sarà svelato molto probabilmente durante il prossimo episodio di SEGA Nama che  dovrebbe andare in onda dopo il Tokyo Game Show.

L’ultima nuova IP sfornata da questo studio fu nel 2012 ovvero Binary Doamin accolto sia da critica che da pubblico però sfortunatamente senza avere tutto il successo sperato dal publisher.

Tra i più celebri lavori dello studio Yakuza oltre all’ omonima, serie, c’è anche l’imminente Fist of the North Star: Paradise Lost, il titolo incentrato sulle avventure di Ken il guerriero.

Cosa vi farebbe piacere veder sviluppato dal team?

 

Fonte: GT.net

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse