Panini Comics presenta tre volumi per conoscere meglio la Suicide Squad
Per preparare i fan alla visione del film Panini Comics è pronta a lanciare tre nuovi volumi dedicati a Suicide Squad. Per conoscere tutti i segreti di Harley Quinn, Deadshot, Zebra-Man e degli altri supercriminali in missione suicida, Panini Comics propone tre titoli imperdibili da leggere prima e dopo la visione del film.
Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue di Tom Taylor e Bruno Redondo, Suicide Squad vol. 2: I rivoluzionari e infine Suicide Squad: La Prova del Fuoco. I volumi saranno acquistabili in edicola e fumetteria, o prenotabili sullo store online di Panini.
![](https://www.staynerd.com/wp-content/uploads/2021/08/Suicide-Squad-Cattivo-sangue.jpg)
Panini Comics Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue
In Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue, lo sceneggiatore Tom Taylor e l’artista Bruno Redondo riuniscono alcuni dei peggiori supercriminali dell’Universo DC – la folle Harley Quinn, l’infallibile cecchino Deadshot, Shark, Cavalier, Magpie e Zebra-Man – per dare vita alla più sanguinosa versione della Task Force X! La loro nuova missione è neutralizzare i super-terroristi internazionali noti come Rivoluzionari, e non tutti ne usciranno vivi… da entrambe le parti!
Il primo dei due volumi che raccolgono la serie che ha già scalato diverse posizioni tra le preferite degli appassionati.
![](https://www.staynerd.com/wp-content/uploads/2021/08/Suicide-Squad-I-rivoluzionari.jpg)
Suicide Squad vol. 2: I rivoluzionari
Le avventure continuano su Suicide Squad vol. 2: I rivoluzionari. I membri della squadra sono più che mai assetati di libertà e hanno messo al centro del mirino l’uomo che li ha tenuti sotto scacco negli ultimi mesi: Ted Kord, meglio noto come il supereroe Blue Beetle. Peccato che sulle loro tracce ci sia nientemeno che il più grande detective del mondo… Una storia densa di azione, ironia e personaggi carismatici che chiude con il botto il ciclo di storie dedicato alla Task Force X!
![](https://www.staynerd.com/wp-content/uploads/2021/08/Suicide-Squad-La-prova-del-fuoco.jpg)
Suicide Squad: La Prova del Fuoco
Per chi invece volesse approfondire la propria conoscenza della Squad delle origini creata da John Ostrander e Luke McDonnell e ripartire dall’inizio, Suicide Squad: La Prova del Fuoco è il volume perfetto per recuperare le avventure classiche. L’agente federale Amanda Waller è l’artefice del progetto di impiego di supercriminali carcerati nella squadra chiamata “Task Force X”. Ma i membri coinvolti potrebbero essere meno controllabili del previsto… Per la prima volta raccolte in un volume unico, le storie classiche della serie che ha rivoluzionato il concetto di “criminale”.