Super Mario Bros. tornerà al cinema!

Il film di Super Mario del 1993 non è ricordato con grande affetto dai fan, sia per la non certo eccelsa qualità della pellicola che per la scarsissima fedeltà ai giochi di Nintendo.

Ma sembra proprio che il nostro “connazionale”, mascotte della Grande N, avrà finalmente la possibilità di riscattarsi sul grande schermo. Illumination ha infatti annunciato che nel 2022 produrrà una nuova pellicola dedicata all’idraulico vestito di rosso, attualmente già in fase di produzione.

La conferma arriva dal presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, il quale ha dichiarato che il film animato dedicato a Mario è attualmente in fase di produzione.

Cosa ne pensate voi lettori? La seconda volta sarà quella buona? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: Gematsu.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.