Nuovi rumor sul ruolo di Superman
Non si fermano i rumor riguardanti il complesso rapporto tra Henry Cavill e il ruolo di Superman. Da molto tempo sembra che l’attore sia distante dal ruolo e intenzionato a dire addio alla parte del supereroe della DC Comics.
Le voci sono varie e apparentemente contraddittorie: tra queste la rivista tedesca GQ, che intervistando Cavill non avrebbe fatto alcun riferimento alla sua situazione contrattuale per quel che riguarda il DC Extended Universe.
Voci più rassicuranti sembrano arrivare dal cast di Shazam!, dove gli interpreti parlando di Cavill si sono riferiti a lui come se fosse ancora legato al ruolo. A smorzare questa nota di “speranza” ci ha però pensato Stephen M. Colbert, redattore del sito ScreenRant.
The #Shazam set visit was in April of last year. The initial report from THR that Cavill was done playing Superman was in August. So keep that in mind if you’re passing that Zachary Levi quote around.
— ☕Stephen M. Colbert (@smcolbert) 23 gennaio 2019
Colbert si è semplicemente limitato a ricordare che le interviste al cast di Shazam! risalgono ad Aprile 2018, mentre il caso attorno al ruolo di Superman non sarebbe scoppiato prima di Agosto dello scorso anno.