Secondo numerose fonti, Rocksteady sta realizzando un nuovo gioco su Superman perciò in tanti aspettavano qualche rivelazione durante l’E3 2018, fiera in cui la software house è mancata.
Una nuova speranza risiedeva nel San Diego Comic Con 2018 ma il dirigente della casa produttrice ha dichiarato che Rocksteady non sarà presente nemmeno in quest’occasione.
“Prima che la gente venga a chiedermelo: Rocksteady Games non sarà presente quest’anno al SDCC: ci piacerebbe molto essere lì ma non siamo ancora pronti per parlare del nostro nuovo progetto. Lo saprete quando arriverà il momento giusto“-dichiara il dirigente Jamie Walker.
La casa produttrice non si pronuncia da quasi due anni, ossia dal lancio del loro ultimo Batman Arkham VR e da allora non si hanno notizie su nuovi giochi. Alcuni rumor sostengono che si tratterà di un open-world realizzato con Unreal Engine 4.
Voi cosa vi aspettate?
Inb4 people start asking about whether @RocksteadyGames will be at SDCC this year: we’d love to be there but won’t be ready to talk about our next game for a while yet. You’ll know when it’s time.
— Jamie Walker (@jamiewalk3r) 11 luglio 2018