Survive: Sophie Turner torna a recitare in una serie TV, stavolta per Quibi
Chi aveva nostalgia di Sophie Turner dopo la fine di Game of Thrones, può tirare un sospiro di sollievo, perché a quanto pare l’attrice è stata scelta come protagonista in Survive, una nuova serie TV che sarà distribuita dalla piattaforma Quibi. La sceneggiatura dello show è stata realizzata da Richard Abate e Jeremy Ungar, mentre alla regia troviamo Mark Pellington.
Survive è l’adattamento dell’omonino romanzo di Alex Morel (2012), e qui Sophie Turner sarà Jane, una donna coinvolta in un incidente aereo. Oltre a lei nel cast segnaliamo la presenza di Corey Hawkins (24: Legacy), che interpreterà Paul, un altro passeggero. Loro due saranno gli unici sopravvissuti alla sciagura e, come il titolo della serie lascia intuire, dovranno affrontare un viaggio nella natura selvaggia, lottando contro gli eventi e contro se stessi.
Scopriamo un po’ di più di questi due protagonisti di Survive.
La Jane di Sophie Turner è una ragazza con tendenze suicide, che in realtà aveva pianificato di morire di overdose nel bagno dell’aereo; Paul è invece uno snowboarder e un uomo forte, e dovrà cercare di far emergere in Jane lo spirito di sopravvivenza per tornare entrambi alla normale vita.
“Non potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi”, ha detto Sophie Turner in un’intervista. “Si tratta di un personaggio complesso che lotta per la sopravvivenza, ma anche per trovare la propria fonte di forza e coraggio. Spero solo che questo possa avere un impatto positivo su chiunque stia lottando con l’autostima, per fargli capire che è più coraggioso di quanto creda e lo spinga a cercare il sostegno di cui ha bisogno”.
Siete contenti di ritrovare Sophie Turner sul piccolo schermo? E cosa vi aspettate da Survive, questa nuova serie televisiva targata Quibi? Rispondeteci nei commenti.