In una lunga ed interessante serie di tweet, Lauren S. Hissrich, sceneggiatrice della serie TV dedicata a The Witcher in arrivo prossimamente su Netflix, ha svelato i personaggi del franchise che saranno protagonisti dell’adattamento televisivo.

La showrunner ha infatti postato i nomi dei vari personaggi, accostati ad una breve descrizione di come verranno mostrati nella serie.

Geralt ad esempio viene descritto come “Stoico, attento, bilanciato, fiero, ma che in fondo al suo cuore ha un lato tenero che probabilmente non rivelerà se non alla fine, e anche in quel caso sarebbe giusto un accenno”.

Non è ancora chiaro invece chi interpreterà questi stessi personaggi, visto che sul cast non è stato ancora rivelato nulla.

Trovate di seguito il tweet in questione.

Che ne pensate?

 

(Per tutte le altre descrizioni, cliccate su uno dei tweet.)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.