Si apprendono dal sito Birth Movies Death alcuni rumors sul terzo film Marvel con protagonista Thor.
Pare, infatti, che Thor: Ragnarok sia un film con uno script caratterizzato da forti tinte dark, e che per questo la Marvel abbia deciso di ingaggiare il regista Taika Waititi (What we do in the shadows) per stemperare con la sua caratteristica leggerezza i toni apocalittici della sceneggiatura originale firmata da David Yost.
Sono stati svelati, inoltre, alcuni dettagli sulla trama della prossima avventura del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. In particolare, si parla della presenza come co-protagonista di Hulk, che affiancherà Thor in un viaggio cosmico nel corso del quale sembra che la coppia possa imbattersi anche nei personaggi di Valchiria e dell’Incantatrice. Non è ancora chiaro, tuttavia, come queste figure saranno inserite nella storia, ma sembra che la Marvel stia cercando per i ruoli due attrici di spessore.
Per saperne di più occorrerà ovviamente attendere ulteriori sviluppi, ricordando che Thor:Ragnarok arriverà nelle sale cinematografiche ad inizio Novembre 2017.
(fonte: Birth Movies Death)