Microids annuncia la data di lancio di Syberia: The World Before, disponibile a Dicembre su PC
Accompagnato da un nuovo trailer confezionato per l’occasione, Microids ha annunciato le date di lancio dell’atteso Syberia: The World Before: il quarto capitolo della serie videoludica arriverà il 10 Dicembre su PC.
“Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.
Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.”
Il nuovo trailer divulgato da Microids, offre ai giocatori la possibilità di dare anche un’occhiata ai contenuti bonus riservati a chi effettuerà il preorder, e a quelli presenti nella Digital Deluxe Edition.
Tutti coloro che preordineranno il gioco, avranno la possibilità di ottenere l’artbook ufficiale in formato digitale.
Per quanto concerne i contenuti dell’edizione deluxe, oltre a una copia del gioco, i giocatori otterranno la soundtrack ufficiale in formato digitale, una versione abbreviata dello script ufficiale e il game fan kit, contente sfondi, avatar e, soprattutto, lo storyboard ufficiale firmato dal compianto Benoît Sokal.
La pubblicazione del gioco, ricordiamo, avviene lo stesso anno nel quale il pubblico è stato costretto a salutare il celebre fumettista e autore belga, creatore anche della serie di Syberia, scomparso lo scorso mese di Maggio.
Syberia: The World Before, è il quarto capitolo dell’apprezzata serie videoludica che debuttò sul mercato nel 2002. Protagonista del franchise è Kate Walker, giovane avvocatessa newyorkese recatasi, per lavoro, nel paesino di Valadilène. Qui inizierà il suo viaggio alla ricerca di Hans Voralberg, partito alla ricerca della misteriosa isola di Syberia.
Tra le avventure avventure grafiche più amate dai fan del genere, Syberia ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei giocatori, in particolar modo grazie al talento e allo stile del compianto autore. Vi ricordiamo, nuovamente, che il quarto capitolo è atteso per il prossimo 10 Dicembre su PC.