Si è svolta la settimana scorsa la riunione degli azionisti di Take-Two Interactive, all’interno della quale Strauss Zelnick, CEO della compagnia, ha parlato tra le altre cose del futuro passaggio sulle console di nuova generazione.

“L’ultimo periodo di transizione si è rivelato molto più chiacchierato di quanto previsto per i prodotti a catalogo, e non siamo stati sfidati in alcun modo perché abbiamo creduto che la qualità del nostro catalogo fosse così alta, ed è così alta”.

“Ed è per questo che per esempio il nostro catalogo vende più per inclinazione di qualsiasi altra azienda in attività”, ha commentato Zelnick. “Quindi penso sia perché abbiamo un numero limitato di versioni di alta qualità, perché i nostri titoli tendono a fare bene mentre il periodo di transizione dei titoli di catalogo crea un rischio leggermente inferiore per noi”.

“Non abbiamo a che fare con un enorme mole di decisioni da prendere. E poiché i nostri titoli sono in genere di qualità molto elevata, possono continuare a funzionare man mano che vengono rilasciate nuove piattaforme”.

“Dal suo punto di vista, Take-Two, con le sue software house come Rockstar Games e Gearbox Software, è pronta ogni volta che i proprietari della piattaforma decidono di produrre nuove console, sia che si tratti di 2019 o 2020, come si dice per PlayStation 5”.

Il passaggio alla next gen è quindi stato preventivato da Take-Two Interactive, che si dice pronta a raccoglie questa nuova sfida.

(fonte: GamePur.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.