Parla Bill Lawrence: una quarta stagione per Ted Lasso?
Ted Lasso è certo una delle grandi sorprese televisive di questo periodo: con la seconda stagione agli archivi si guarda alla terza, quella che dovrebbe essere l’atto conclusivo dello show, eppure c’è chi pensa a una quarta. Si tratta del co-creatore dello show, Bill Lawrence, il quale non ha nascosto la speranza di poter andare anche oltre la prossima tornata di episodi.
Nel corso di uno scambio di Tweet con un’utente, Lawrence ha replicato alla notizia, circolata qualche giorno fa, che la terza stagione di Ted Lasso sarebbe stata l’ultima. Il commento, un po’ laconico, aggiunge comunque un po’ di speranza ai fan, che potrebbero dunque ancora vedere Jason Sudeikis nei panni del mister dell’AFC Richmond.
Non molto in cui sperare, ma abbastanza per i fan che si sono rapidamente appassionati allo show di Apple Tv+. Sarà nostra cura informarvi nel caso emergano ulteriori novità al riguardo.
Ted Lasso: vane le speranze di Bill Lawrence per una quarta stagione?
A fare da contrappeso alle speranze di Bill Lawrence troviamo le parole dell’altro creatore di Brendan Hunt, co-autore della serie e che nello show interpreta il personaggio di Coach Beard.
“L’abbiamo sempre vista come una serie da tre stagioni, e abbiamo ancora in mente un arco narrativo da tre stagioni, ma quando abbiamo pensato alla serie non eravamo preparati sul modo in cui le persone avrebbero preso lo show. Per cui forse sarà un po’ una sfida, ma quella è la direzione che in questo momento vogliamo prendere”.
Nella prima stagione dello show abbiamo visto l’AFC Richmond perdere il match decisivo col Manchester City ed essere retrocessa nella prima divisione inglese. Nonostante la sconfitta però, Mister Ted Lasso è stato riconfermato alla guida della squadra, e punta a tornare nella massima serie il prima possibile, per poi vincere la Premier League. Ce la farà nelle due stagioni che restano? Per il momento ci tocca aspettare i pochi giorni che ci separano dalla seconda stagione.