En Masse Entertainment ha annunciato che il primo aggiornamento DLC per TERA su PlayStation4 e Xbox One è ora disponibile. L’aggiornamento The Ruinous Manor metterà alla prova i più esperti veterani di TERA, con un nuovo dungeon e tesori preziosi tra cui oggetti rari imbevuti di magia e materiali per artigianato di alto livello.
Questi premi di livello superiore si guadagnano solo dopo le battaglie combattute, e i guerrieri coraggiosi affronteranno tre boss di Big Ass Monsters (BAM) nel Ruinous Manor: i micidiali artigli di Atrocitas, i potenti attacchi di Malgari e Lacheilith, un vero incubo armato di una falce a coda penetrante, sfere dell’anima che svuotano la vita e laser tripli. Assicurati di portare potenti alleati e tanta fortuna!
Abili guerrieri con il coraggio e il potere di combattere attraverso il Ruinous Manor troveranno ricompense di bottino GG, comprese spugne di pulizia che rimuovono debuff, diade niveot (usate per creare potenti cristalli di diade niveot) e Lacheilith’s Treasure Chest, che può contenere materiali potenti richiesti per realizzare attrezzi da imboscata di fine partita.
TERA offre un’incredibile profondità di gioco MMO combinata con controlli intuitivi e precisi perfetti per i gamepad. I controlli personalizzati della console di TERA comprendono un’interfaccia semplificata, una mappatura intelligente dei pulsanti e nuovi sistemi di gioco. Il combattimento frenetico, la mira e il posizionamento basati sull’abilità e le combo furiose creano un’esperienza viscerale che funziona perfettamente su console. Con un tipo di personaggio che abbina quasi tutti gli stili di gioco e le innumerevoli opzioni di personalizzazione, TERA offre a ogni tipo di giocatore un personaggio, una storia e un’esperienza che sono davvero loro. I giocatori possono cercare da soli, portare i loro amici, creare nuovi alleati e affrontare sfide grandi come il mondo di TERA e i BAM che vivono in esso.
TERA è disponibile su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation4.