È Ryan Reynolds stesso ad annunciare, tramite un post sul proprio profilo Facebook, che le riprese di Deadpool 2 sono ufficialmente terminate.
“Terminate le riprese di DEADPOOL 2: LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO! Grazie al nostro amato Capitano, Mr. David Leitch… le parole sono troppo maldestre per riconoscere adeguatamente il tuo gigantesco cuore e talento. Adoro la mia città natale di Vancouver e la nostra crew scandalosamente dotata. Dai nostri assistenti alla produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) agli scenografi e agli addetti agli oggetti di scena, che hanno riempito il film di Easter Eggs in quasi ogni scena… grazie. Già mi manca lo stare sul set. Ed è per questo che ho deciso di continuare a girare il film in mutande direttamente dal salotto adeguatamente attrezzato di Josh Brolin.”
Nel cast di Deadpool 2 troveremo, ovviamente, Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di casa Marvel, al quale si aggiungeranno Zazie Beetz (Domino) e, per l’appunto, Josh Brolin (Cable). Il film arriverà nei cinema il 1 Giugno 2018.