Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato sul proprio canale ufficiale Youtube un nuovo trailer in italiano di La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra.
Nel filmato è possibile vedere una grande quantità di mostri, creature e bestie che i giocatori incontreranno sia nel vasto open world che come parte integrante delle missioni principali.
Nel video vengono presentati l’antico Balrog Tar Goroth, uno Maiar caduto ora al servizio di Sauron. Tornano i feroci graug e caragor, ragni, ghûls. Viene quindi presentato Carnán, un misterioso spirito della natura che può prendere le sembianze di creature feroci e molti altri ancora.
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare, il tutto è reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis.